• Nuovo
Rum Don Papa Gayuma Filippine Astucciato cl 70 VINOpooint.it
  • Rum Don Papa Gayuma Filippine Astucciato cl 70 VINOpooint.it

Rum Don Papa Gayuma Filippine Astucciato cl 70

158,60 €
Tasse incluse

Aged in American ex Bourbon oak Barrel
Finished in Islay Whisky Barrels

Don Papa Rum trae il suo nome da Papa Isio, grande eroe rivoluzionario nella guerra di liberazione delle Filippine dalla dominazione spagnola. La sua leggendaria energia e il suo spirito indomito sopravvivono in ogni bottiglia che porta oggi il suo nome.

Quantità

  PAGAMENTI SICURI

Paypal, Carte e Bonifico bancario

  SPEDIZIONE GRATUITE

Per ordini superiori ai 90 Euro

Don Papa Rum trae il suo nome da Papa Isio, grande eroe rivoluzionario nella guerra di liberazione delle Filippine dalla dominazione spagnola. La sua leggendaria energia e il suo spirito indomito sopravvivono in ogni bottiglia che porta oggi il suo nome.

Don Papa Rum è prodotto, invecchiato e imbottigliato nell’isola di Negros, la più importante area di produzione di canna da zucchero di tutte le Filippine. Questa splendida isola, caratterizzata da aspre catene montuose, grandi spiagge bianche e impenetrabili giungle lussureggianti, grazie al suo terreno vulcanico produce uno zucchero di canna fra i più pieni e i più dolci del mondo.

Lanciato nel 2012 nelle Filippine, Don Papa Rum ha cominciato subito ad attrarre l’interesse di tutti i grandi mercati occidentali, dagli Stati Uniti all’Europa.

DON PAPA GAYUMA RUM

Don Papa Gayuma è un Rum che rende omaggio ai rituali mistici realizzati dagli sciamani filippini sotto il Monte Kanlaon sfruttando il potere sia del mondo spirituale che di quello materiale.
Gayuma, che significa "pozione d'amore", è stato creato proprio come l'antica bevanda utilizzata in questi riti folcloristici dai quali trae ispirazione.
Don Papa Gayuma è un’edizione limitata di Rum distillato e invecchiato sull’Isola di Sugarlandia prima di essere delicatamente affumicato.
Realizzato utilizzando al 100% melassa di zucchero di canna proveniente dall’Isola di Negros, Don Papa Gayuma è distillato e invecchiato nel clima unico presente nei dintorni del vulcano, alle pendici del Monte Kanlaon. Don Papa Gayuma invecchia inizialmente in botti di rovere americano che hanno contenuto Bourbon, quindi affina in botti di Whisky dall’isola scozzese di Islay.
Il Rum si presenta di un colore ambrato scuro con un naso distintamente torbato, note morbide e delicate di vaniglia, scorza d’arancia, sentori profondi di cacao con un tocco di chiodi di garofano e menta.
La sua anima intensamente affumicata e speziata crea un Rum complesso ma soprattutto ottimamente bilanciato.

Don Papa
PAPA15

Scheda tecnica

Annata
NV
Gradazione Alcolica
40,0
Bottiglia cl
70
Zona di Provenienza
Filippine
Astuccio
Si

Riferimenti Specifici

Prodotti nella stessa categoria