VINOpoint Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi dei prodotti sono inclusi di IVA.

Il negozio on-line, di seguito nominato VINOPOINT è di proprietà esclusiva della società Gebar s.n.c. di Cappellozza & C. P.I. 02336190281 con sede legale in Via L. Da Vinci, 24 35041 - Battaglia Terme (PD). Iscritta il 31/01/1990 al Registro delle Imprese di Padova con il numero Repertorio Economico Amministrativo 222963.

Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede, salvo esaurimento scorte durante la giornata.

Il sito viene aggiornato più volte al giorno.

L’ordine verrà sempre contabilizzato con regolare scontrino fiscale o fattura. Lo scontrino sarà allegato al documento di accompagnamento del pacco, la fattura invece sarà disponibile online e/o inviata per email. Nel caso di fatturazione della merce, l’anagrafica del cliente dovrà essere completa, indicando, anche partita IVA e/o il codice fiscale.

I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo VINOPOINT si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno. Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, VINOPOINT si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Per i Vostri Reclami:

Tel: .049/9101460 - Fax: 049/526394 e-mail: info@vinopoint.it

Diritto di recesso e Restituzione della merce

Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e, pertanto, il Cliente potrà esercitare un diritto di recesso, nei termini e secondo le modalità previste dalla legge italiana.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro un tempo massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta, tramite l’invio di una di una lettera raccomandata a: Gebar s.n.c. Via Leonardo da Vinci, 24 35041 - Battaglia Terme (PD) oppure tramite posta elettronica certificata a: gebarpec@pec.it  

Il rimborso delle somme versate sarà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni, a partire dal momento in cui VINOPOINT riceverà la comunicazione da parte del cliente dell’intenzione al recesso del contratto e la restituzione stessa della merce ricevuta in tutta la sua integralità ed avverrà tramite bonifico bancario se il pagamento era stato effettuato con bonifico o per contrassegno, se invece il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, il rimborso avverrà tramite lo storno della transazione stessa.

Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

La merce oggetto di recesso dovrà pervenire a VINOPOINT all’ indirizzo: Enoteca Vinopoint P.zza della Libertà, 17 - 35041 Battaglia Terme (PD), perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte, entro 14 lavorativi giorni dal ricevimento della merce stessa

Restituzione merce difettosa

Nel caso di merce difettosa:
la stessa potrà essere restituita all’Enoteca Vinopoint P.zza della Libertà, 17 - 35041 Battaglia Terme (PD) entro 14 giorni dalla consegna avvenuta.

Le spese di spedizione e d’imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.

La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di VINOPOINT.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da VINOPOINT visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.

Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, VINOPOINT vi restituirà le somme versate.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro. 

VINOPOINT non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito Vinopoint.it, Vinopoint.com e Vinopoint.eu e dei suoi contenuti.

VINOPOINT, non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di VINOPOINT stesso.

VINOPOINT si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati